Spedizione e restituzione

Informazioni sulla spedizione

- Gli ordini Condis® vengono elaborati e spediti entro 48 ore.

- Gli ordini vengono spediti dalla Germania.

- La maggior parte degli ordini spediti in Europa arriva entro 3-10 giorni lavorativi dall'elaborazione del pagamento.

Il costo della spedizione è determinato da...

dalla destinazione della spedizione e dall'eventuale spedizione al di fuori dell'Europa.
dal metodo di spedizione scelto
il peso volumetrico
Consultare il carrello per conoscere le spese di spedizione del proprio ordine.

Gli articoli da spedire in paesi al di fuori della Germania possono essere soggetti a tasse, dazi doganali e tariffe applicate dal paese di destinazione ("Tasse di importazione"). Il destinatario della spedizione è l'importatore di riferimento nel paese di destinazione ed è responsabile di tutte le tasse di importazione.

Tracciabilità del pacco

Se avete fornito il vostro indirizzo e-mail, vi invieremo un'e-mail di conferma della spedizione quando il vostro ordine verrà spedito. Per tutti gli ordini questa e-mail includerà un numero di tracciamento che potrete utilizzare per seguire il vostro pacco sul sito web del vettore di spedizione appropriato.

Politica di restituzione

Noi di Condis® siamo molto orgogliosi della qualità dei nostri prodotti. La maggior parte degli articoli può essere restituita entro 90 giorni dall'acquisto o dalla consegna per un rimborso del valore della merce. Contattateci subito per qualsiasi dubbio su prodotti difettosi o danneggiati. Per tutti i resi è richiesta la prova d'acquisto. Si prega di notare che possiamo accettare solo resi provenienti dall'Europa.

Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

Solo gli articoli acquistati su www.condistoys.com saranno presi in considerazione per il rimborso o il cambio. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. A seconda del motivo della restituzione, le spese di spedizione e di elaborazione del reso potrebbero essere a carico del cliente.

Prima di avviare la procedura di restituzione, consultare la nostra politica di restituzione completa riportata di seguito:

 

Set non aperti

Tutti i resi o i cambi devono essere effettuati entro 90 giorni dal ricevimento.
Gli articoli devono essere nelle condizioni in cui sono stati ricevuti e nella scatola e/o confezione originale completa.
È possibile ottenere un rimborso completo per tutti i set sigillati acquistati originariamente su www.condistoy.com.
Non siamo in grado di emettere rimborsi o cambi per chi riceve un regalo.
A seconda del motivo della restituzione, le spese di spedizione e di elaborazione del reso potrebbero essere a carico del cliente.

Set aperti

I set Condis® aperti acquistati su www.condistoys.com possono essere restituiti solo per il cambio.
Tutti i cambi devono essere effettuati entro 90 giorni dal ricevimento.
Non possiamo effettuare rimborsi o cambi a chi riceve un regalo.
A seconda del motivo della restituzione, le spese di spedizione e di elaborazione del reso potrebbero essere a carico del cliente.

Sostituzione di articoli danneggiati

Per restituzioni o assistenza per la sostituzione di un prodotto rotto/difettoso acquistato su www.condistoys.com, contattateci via e-mail in modo da potervi assistere.
Email: customer-service@condistoys.com

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un'e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l'approvazione o il rifiuto del vostro rimborso.

Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e l'accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.