SUI BLOCCHI MAGNETICI

Cosa sono i blocchi magnetici Condis®?

Nel 2006, Condis LTD ha introdotto le costruzioni magnetiche Condis® negli Stati Uniti, in Europa, in Giappone e in altri Paesi. I pezzi Condis incorporano magneti al neodimio, cinque volte più potenti dei magneti convenzionali utilizzati in altri giocattoli, e sono uno strumento educativo magnetico sicuro che ha superato gli standard di sicurezza europei, americani e giapponesi.
Il blocco magnetico Condis® è il principale giocattolo educativo magnetico tridimensionale che favorisce la creatività e lo sviluppo cerebrale dei bambini. I bambini possono creare strutture originali collegando e assemblando varie figure geometriche. I bambini possono osservare come le forme bidimensionali diventano strutture tridimensionali e, così facendo, comprendere i principi dei magneti ed espandere la loro immaginazione senza limiti.

 

Perché scegliere i blocchi magnetici Condis®?

Genitori e insegnanti possono stimolare l'entusiasmo per l'apprendimento con i set di piastrelle magnetiche condis® di alta qualità, progettati per durare anno dopo anno. E soprattutto, promuoverete l'interesse per i temi STEM che prepareranno i bambini a diventare la prossima generazione di creatori, creatrici e studenti. Inoltre, potete effettuare un ordine in tutta tranquillità, perché per condis® la sicurezza è una priorità. Tutti i nostri prodotti sono realizzati in plastica ABS alimentare di alta qualità, senza BPA e senza sostanze tossiche, lattice o ftalati. In oltre 10 anni di attività, i nostri prodotti non sono mai stati oggetto di un richiamo di sicurezza.

condis magnetic blocks

condis magnetic blocks

condis magnetic blocks

Come usare i blocchi magnetici Condis®?

I magneti hanno poli nord e sud: i poli opposti si attraggono e i poli simili si respingono. I magneti al neodimio all'interno dei pezzi Condis, invece, permettono a ogni pezzo di collegarsi l'uno all'altro, indipendentemente dal polo di appartenenza. Così, non solo i pezzi Condis si impilano come normali blocchi, ma possono anche collegarsi tridimensionalmente e in qualsiasi direzione. I bambini possono osservare come le forme bidimensionali diventino strutture tridimensionali e, così facendo, comprendere i principi dei magneti ed espandere la loro immaginazione e creatività senza limiti.

about magnetic blocks how to use

6 modi di utilizzare i blocchi magnetici Condis

Condis i bambini possono creare le forme e le figure che desiderano utilizzando sei metodi molto semplici.

condis magnetic blocks